14.9 C
Castellammare di Stabia

Omicidio a Torre del Greco: si è costituito il killer

LEGGI ANCHE

Si tratta di un 17enne di Boscoreale

S

i è costituito il killer che uccise Antonio Rivieccio, 3o anni di Torre del Greco. L’uomo è stato ucciso con un colpo di pistola nella notte tra martedì e mercoedì da parte di un 17 enne che si è presentato in caserma a Torre Annunziata, domenica, accompagnato dal suo avvocato.

Il 17enne ha spiegato di aver premuto il grilletto ma che, allo stesso tempo, non voleva uccidere Rivieccio ed ha anche indicato alle forze dell’ordine dove avesse nascosto l’arma. Il fascicolo del ragazzo è stato  trasmesso alla Procura per i minorenni di Napoli, mentre lui è stato sottoposto a farmo, in attesa della convalida del gip prevista nella mattinata di oggi.

Ciò che avrebbe spinto il 17enne a sparare contro Rivieccio, pare sia stata la vendetta per un affronto subito poco prima. al Momento dell’omicidio, il 30enne era in compagnia della fidanzata e di un’altra donna, che hanno cercato di soccorrerlo, tutto però è statao inutile in quanto Rivieccio è morto per una forte emorragia. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare