Castellammare, Covid – 19: lavoro senza sosta all’ospedale San Leonardo

Visite : 0In tutto per ora 16 le persone tenute sotto controlla nell’ala del PS...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

In tutto per ora 16 le persone tenute sotto controlla nell’ala del PS destinati ai casi sospetti da Covid – 19

Castellammare, Covid – 19: lavoro senza sosta all’ospedale San Leonardo

Castellammare, si lavora senza sosta al nosocomio stabiese. La direzione sanitaria dell’ospedale San Leonardo ha informato che in questo momento sono ricoverati 16 pazienti nell’ala del pronto soccorso destinata ai casi sospetti. Due di essi, non stabiesi, hanno ricevuto l’esito del tampone e sono risultati positivi al coronavirus (Covid-19). Saranno trasferiti rispettivamente all’ospedale di Boscotrecase, divenuto centro unico per il Covid-19, e alla Federico II di Napoli. Un altro paziente è in rianimazione, per ragioni che però non afferiscono al contagio del coronavirus. Per gli altri 13 pazienti si attende l’esito del tampone nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Non è pervenuta al momento all’ente comunale, da parte dell’Asl, alcuna comunicazione relativa a richieste di isolamento per nuclei familiari residenti a Castellammare di Stabia.

Intanto sul territorio proseguono i check point delle forze dell’ordine per il controllo del territorio e l’attività di prevenzione e contrasto alla diffusione del coronavirus. Uno stabiese è stato sorpreso a piedi sul territorio di Pompei, in via Provinciale Vigne Sant’Antonio, senza valida motivazione ed è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione. All’Asl è stata pertanto inoltrata la richiesta, in conformità all’ordinanza regionale del 13 marzo 2020, di far scattare per il soggetto in questione un provvedimento di isolamento domiciliare per 14 giorni.

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare