10.5 C
Castellammare di Stabia

Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: si comincia domani

LEGGI ANCHE

Cerimonia d’apertura Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: quando comincia? Orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Domani, Venerdì 9 febbraio,  inizieranno ufficialmente le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Sale l’attesa per la Cerimonia d’Apertura, uno dei momenti più attesi e importanti dei Giochi: la sfilata delle 92 delegazioni che parteciperanno alla rassegna a cinque cerchi riservata agli sport di neve e ghiaccio, l’accensione del braciere olimpico, i vari giuramenti e la dichiarazione ufficiale d’apertura dell’evento sportivo più atteso dell’anno. Tutte le Nazionali sfileranno alle spalle dei loro portabandiera, tra cui spiccano nomi di lusso come Arianna Fontana, Martin Fourcade, Anna Veith, Emil Svendsen. Un giro del mondo in due ore, uno spettacolo davvero imperdibile, il cuore dell’olimpismo e di tutti i suoi valori di unità.

La Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 inizierà alle ore 12.00 (italiane) di venerdì 9 febbraio: sarà sera in Corea del Sud, tra luci e riflettori assisteremo a uno show ricco di emozioni e di significato.

L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport (fruibili sulla piattaforma Sky e su Mediaset Premium) e su Rai Due, in diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player oltre che su Sky Go e su Premium Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Di seguito la data, l’orario d’inizio e il programma dettagliato della Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018.

Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti otto ore rispetto a noi).

VENERDI’ 9 FEBBRAIO:

12.00     Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018

/oasport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare