Ochoa spinge per arrivare al Napoli, ma la situazione è complicata: spunta un nuovo nome

LEGGI ANCHE

Ochoa spinge per arrivare al Napoli, ma la situazione è complicata, nella lista dei portiere spunta Ospina dell’Arsenal

In casa Napoli continua a tenere banco la ricerca di un portiere. Ecco quanto scrive la Gazzetta dello Sport che analizza la trattativa del Napoli per Ochoa e riporta anche un eventuale alternativa qualora non riesca ad andare in porto:

“Lo Standard Liegi non intende mollare facilmente Ochoa. Ochoa però spinge per la soluzione Napoli anche se il suo ottimismo sta diminuendo. In realtà, trovare la quadra sarebbe semplice perché con 3,5 milioni il Napoli porterebbe Ochoa in Italia ma il club azzurro ha sempre spinto per il prestito con diritto di riscatto mentre lo Standard Liegi pretende l’obbligo perché intende monetizzare dalla cessione di Ochoa”

“Il Napoli dal canto suo non vorrebbe mettere sotto contratto per lungo tempo un altro portiere visto che l’intenzione è quella di puntare per molti anni su Meret. Così anche per Ospina dell’Arsenal, un nome tornato ieri di moda, si proverà con la solita formula (prestito con diritto di riscatto) e ovviamente non sarà semplice convincere Emery e probabilmente neppure il portiere colombiano. Ospina piace perché è la classica soluzione «usato sicuro», quella di cui il Napoli ha bisogno soprattutto in prospettiva dell’esordio contro la Lazio”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare