15.5 C
Castellammare di Stabia

Nuovo segretario provinciale per il PD di Napoli

LEGGI ANCHE

Le prime dichiarazioni del nuovo segretario provinciale del PD di Napoli

M

assimo Costa è stata eletto segretario provinciale del Pd di Napoli, in seguito all’assemblea metropolitana che si è celebrata il 12 e 18 novembre.

Le prime dichiarazioni di Costa sono state:”dalla prossima settimana inizierò a girare tra i territori e avvieremo una campagna di ascolto. Io non sono un uomo da passerelle vado nei territori difficili”. Non sono mancate i riferimenti alla “contro – assemblea” convocata dai sostenitori del suo sfidante al congresso, Nicola Oddati, che era in corso in contemporanea al Teatro Piccolo di Napoli.

In merito a ciò il segretario provinciale si è esposto così: “siamo giunti a questo appuntamento rispettando dettami e regole. Io rispetto le istituzioni politiche e quelle di partito. Non sono mai entrato nella polemica, che è durato tutto il congresso, ho tentato di parlare di contenuti e idee. Nel pd abbiamo un dialogo interno molto serrato. Per me rappresenta un grande valore e ho sempre avuto un’apertura verso tutti”. Da Costa anche un endorsement al governatore campano, Vincenzo De Luca: “Riusciamo a vincere in contesti in cui abbiamo candidato dei fuoriclasse – ha detto, riferendosi a De Luca senza mai nominarlo – Io l’ho votato, magari facendomi anche qualche nemico”.

Il medico napoletano ha quindi spiegato di voler portare il Pd “verso la vittoria. Basta tenere i nervi saldi. Io, intanto, resto tranquillo. Perchè da soli non si va da nessuna parte”. Costa ha quindi proposto di rinviare i punti all’ordine del Costa ha quindi proposto di rinviare i punti all’ordine del giorno, tra cui quello che prevede l’elezione del presidente del Pd napoletano.

Come riporta La Repubblica di Napoli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia: Dirige la gara Paride Tremolada della sezione AIA di Monza

La scheda sull’arbitro che domenica dirigerà Juve Stabia e Spezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare