Del Piero elogia Insigne: “Che bravo con il tiro a giro”

LEGGI ANCHE

Del Piero elogia Insigne: “Che bravo con il tiro a giro”

Alessandro Del Piero, ex capitano bianconero ed emblema della nazionale italiana, ha rilasciato alcune parole per la Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulla lotta scudetto e anche su Lorenzo Insigne: “ La Juve ha bisogno di dare uno strattone. Servono quelle due o tre partite che ti danno la sensazione di essere tornati. Allegri sta aspettando questo momento. Su Insigne poi ha imparato bene quel tiro a giro, ne ha messa già qualcuna in quell’angolo. Bravo!  Mi fa piacere, al di là dei gol Lorenzo sta crescendo a livello di personalità e continuità”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare