Nuova Ordinanza in vigore fino al 17 maggio : il Sindaco rettifica post

Dopo il post di qualche ora fa, in cui prevedeva un bilancio per il 10...

LEGGI ANCHE

Dopo il post di qualche ora fa, in cui prevedeva un bilancio per il 10 maggio, c’è la rettifica della durata fino al 17 maggio delle nuove disposizioni.

Nuova Ordinanza in vigore fino al 17 maggio : il Sindaco rettifica post

CASTELLAMMARE DI STABIA: Poche ore fa, il Sindaco nel precedente post, prevedeva che le nuove disposizioni sarebbero durate fino al 10 maggio, ora c’è il nuovo post che si adegua all’ordinanza firmata da De Luca n.42: le nuove disposizioni valgono fino al 17 maggio.

Ecco il messaggio:

A partire da lunedì 4 maggio, sarà obbligatorio indossare la mascherina per uscire di casa e, fino al prossimo 17 maggio, sarà possibile passeggiare, senza limiti di orario, in forma individuale, oppure accompagnando minori fino a 6 anni o persone non autosufficienti. Sarà consentito anche fare attività sportiva (ivi compresi corsa, footing e jogging) tra le ore 6.00 e le ore 8.30.

Avevo pensato inizialmente di adottare misure più restrittive per le passeggiate e per l’utilizzo della villa comunale, ma ho deciso di affidarmi al senso di responsabilità e alla maturità dei cittadini. Il check point per valutare l’andamento della situazione sarà domenica 10 maggio. Non deludetemi.

Le consegne a domicilio, inoltre, saranno possibili senza alcun limite di orario. E sarà permesso anche l’asporto, ma soltanto previa prenotazione al telefono o online.

Chi rientra da un’altra Regione, infine, è tenuto ad autodenunciarsi all’Asl, al medico di base e al Comune di Castellammare di Stabia ed è obbligato a restare in isolamento fiduciario domiciliare per 14 giorni. 

 

 

Stéphanie Esposito

Concorso Ufficiali Ruolo Tecnico dell’Arma dei Carabinieri

Partecipa al concorso per Ufficiali Tecnici dell'Arma dei Carabinieri. Specializzazioni e opportunità per giovani e Carabinieri in servizio.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare