Nuoto: Filippo Magnini si ritira dal nuoto agonistico

LEGGI ANCHE

Magnini si ritira dal nuoto agonistico!

Filippo Magnini, dopo aver chiuso al terzo posto la gara dei 200 stile libero a Riccione,  ha annunciato il suo ritiro dal nuoto agonistico. Magnini, due volte campione del mondo e bronzo olimpico ad Atene, ha dichiarato di pensare già da un po’ al ritiro, annunciato poi ai microfoni come un inaspettato fuoriprogramma.
Il campione ha inoltre dichiarato di essere molto felice in questo momento della sua vita.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare