Novellino: “Grande partita della Juve Stabia. Dovevamo dare un segnale”

Walter Novellino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza al termine del match vinto dalle Vespe per 1-3 allo stadio "Razza"

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe per 1-3 allo stadio “Razza” di Vibo Valentia.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Credo che oggi fosse una partita importante. Dovevamo dare un segnale. Abbiamo dei giovani importanti e hanno dimostrato il loro valore. Io ho costruito un gioco che ci permette di andare con facilità in gol ma sono convinto che miglioreremo ancora.

La vittoria di oggi è il giusto merito per i nostri tifosi Sono persone perbene e meritano tutto il nostro rispetto. I ragazzi hanno dato tutto dando loro una grossa soddisfazione.

Noi dobbiamo crescere ancora, non dimentichiamo che siamo solo nelle prime tre giornate. Chi è subentrato ha fatto bene. Hanno fatto una grande partita tutti.

Schiavi ha fatto una grande partita. Anche Bentivegna che ha fatto un gol straordinario e Panico anche se è in un momento non fortunato. Dovevo giocare con gli Under ma ho fatto giocare Troest perchè avevo un problema da quel lato e mi dispiace per la società.

Importantissimo per Evacuo aver trovato subito il gol ed è un calciatore di grande carisma. Ma grande prova anche di Della Pietra che poi era stanco ed è subentrato un giocatore di grande esperienza al suo posto”.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Conflitti Globali e Indagini Locali: Focus su Gaza, Aiuti USA e Corruzione in Spagna

Conflitti Globali e Indagini Locali: Prontezza militare in Gaza, arresti a Il Cairo, aiuti USA a nazioni in crisi, indagini di corruzione in Spagna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare