Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Novellino: “Il Palermo non ha mai tirato in porta. Noi abbiamo creato”

Novellino conferenza Juve Stabia Campobasso

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 contro il Palermo.

Le dichiarazioni di Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Non abbiamo un male oscuro. Abbiamo creato occasioni. Eusepi è rientrato ma non sta ancora bene, è ancora in fase di recupero. Abbiamo affrontato una squadra che si chiude bene e abbiamo avuto delle difficoltà.

Abbiamo fatto diversi tiri in porta. Alla fine abbiamo schierato tanti trequartisti per trovare più profondità. Abbiamo messo il cuore e ci dispiace che davanti al nostro pubblico non riusciamo ancora a trovare i 3 punti. Il Palermo si è difeso tantissimo e noi siamo stati sfortunati. Abbiamo spinto e creato e non siamo riusciti a segnare.

Squizzato ha fatto benissimo. Abbiamo 4 under da far giocare. E’ chiaro che è una responsabilità. Ma Squizzato è un giocatore che a me piace tantissimo e che farà una grandissima carriera.

Il Palermo non ha mai tirato in porta, noi abbiamo creato. E’ stata una partita maschia contro una squadra creata per vincere il campionato.

Il minutaggio non è stato fatto in attacco, è stato fatto a centrocampo. Bisogna farlo, io cerco di farlo in maniera razionale e concreta. Facendo così possiamo fare grandi risultati. Non ho nulla da rimproverare alla squadra sotto il profilo dell’impegno e del gioco. Sono convinto che questa squadra ci darà tante soddisfazioni”.

a cura di Natale Giusti.