Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ascolta la Webradio

Caldore: “Ci è mancato quel pizzico di cattiveria sotto porta per vincerla”

Caldore: “Ci è mancato quel pizzico di cattiveria sotto porta per vincerla”

Caldore Juve Stabia Palermo

Marco Caldore, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 contro il Palermo.

Le dichiarazioni di Caldore sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ci è mancato quel pizzico di cattiveria sotto porta per vincere la partita col Palermo. Perchè fino alla fine abbiamo lottato e abbiamo creduto ma non è riuscita l’impresa. Alla fine abbiamo avuto una grandissima occasione con Stoppa che purtroppo non siamo riusciti a sfruttare.

Mi sto trovando molto bene sia con la difesa a tre che con la difesa a quattro. Sono sempre disponibile a qualsiasi scelta tattica del mister e mi trovo a mio agio in qualsiasi modulo tattico.

Il mio cambio nel corso del secondo tempo è stata una scelta per gli under, quindi scelta tecnica dettata dal minutaggio degli under ma non ho chiesto io il cambio al mister Novellino.

Catania sarà una nuova trasferta molto complicata come tutte del resto in questo campionato. Cercheremo come al solito di essere compatti e soprattutto di non perderla. Se riusciremo a vincerla, ben venga. Sarebbe un grande propellente dal punto di vista del morale e dell’autostima per il prosieguo del nostro campionato”.

a cura di Natale Giusti.