16 C
Castellammare di Stabia

Novellino: “Sconfitta immeritata. Playoff ancora possibili”

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso col Messina.

Le dichiarazioni di Novellino sul match tra Messina e Juve stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ una sconfitta che mi da fastidio perché abbiamo provato tutta la settimana e la risposta in campo dei miei calciatori è stata positiva. Non posso rimproverare niente, abbiamo provato le condizioni per poterla pareggiare c’erano tutte. I singoli hanno fatto la differenza ma non ci siamo riusciti.

Si esce con una sconfitta immeritatissima. Berardocco non ha fatto nulla nell’occasione dell’espulsione, ha subito lui il fallo mi dispiace anche perchè oggi ha dato un grande contributo. Ha solo allontanato lui l’avversario ma non ha fatto niente.

Ero sicuro di fare una grande partita e di vincerla. Sono contento per Vimercati che può avere un grande futuro. Speriamo bene per domenica in una vittoria col Cerignola che ci possa rimettere in gioco.

Devo dire che sia Gerbo che Ricci mi sono piaciuti. Loro hanno avuto solo due occasioni. C’è stato un miglioramento da parte della squadra enorme. Non abbiamo concretizzato purtroppo. C’è la convinzione della squadra di puntare ancora ai playoff e sono ancora convinto che ci posano essere possibilità nell’ultima gara col Cerignola”. 

iframe title="SERIE C 2022-2023 ACR Messina - Juve Stabia WALTER NOVELLINO 16-04-2023" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/4S8Ch80ks00?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare