30.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Novellino: “Col Foggia mi aspetto una bella gara. Abbiamo lavorato bene”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Foggia.

La gara è valevole per la quinta giornata di campionato del campionato di Lega Pro Girone C 2021-2022 e si disputerà allo stadio “Zaccheria” di Foggia domani alle ore 14:30.

Le dichiarazioni di Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.

“Abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo col Campobasso ma nel secondo tempo siamo andati bene. Purtroppo abbiamo dei giovani e col lavoro miglioreremo sempre di più.

Il Foggia è una squadra che corre tantissimo e gioca bene ma noi abbiamo lavorato in modo ottimale e speriamo bene per domani.

Io e Zeman alleniamo in C e abbiamo lavorato tanti anni in Serie A. Io ho fatto una scelta molto importante per la piazza i Castellammare e ringrazio anche la società anche per la fiducia accordatami e per la possibilità conferitami di allenare una squadra che mi è sempre piaciuta.

Il Foggia al di là della catena di sinistra che forse è uno dei punti di forza della squadra, ha inserimenti anche delle mezzale. Loro devono stare attenti anche noi che giochiamo bene a sfruttiamo bene la profondità. Sarà di sicuro una bella partita.

Abbiamo giocatori che hanno caratteristiche importanti. Qualcuno storce il naso quando non si vince contro il Campobasso anche se nel secondo tempo avremmo meritato anche la vittoria. Abbiamo tre gare ravvicinate e quindi dobbiamo dosare bene le energie”.

Zeman è un allenatore esperto come me e ho tanto rispetto. Abbiamo preparato bene la partita e fatto un bel lavoro con ragazzi che sono sicuro ci daranno tante soddisfazioni nel corso della stagione”.

a cura di Natale Giusti.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy