Roberto Fico è un politico e attivista italiano. Nel 2013 è stato eletto deputato della XVII Legislatura della Repubblica Italiana con il Movimento 5 Stelle. È Presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai.
Data di nascita: 10 ottobre 1974 (età 41), Napoli
b>Valeria Ciarmbino è una impiegata quarantenne di Pomigliano d’Arco, che ha frequentato il Liceo Classico ed è entrata in politica soltanto tre anni fa. Come tutti i candidati del Movimento 5 Stelle, cui appartiene, anche Valeria Ciarambino è una neofita della politica e questo dovrebbe costituire per i seguaci di Grillo una garanzia di onestà ed imparzialità nel caso di vittoria alle elezioni. Anche Valeria Ciarambino, così come tutti gli altri candidati del Movimento 5 Stelle è stata scelta come candidato del suo “partito” tramite elezioni in rete. Nel suo programma elettorale si legge che si batterà per le bonifiche delle terre dei fuochi e affinché vengano creati nuovi strumenti contro l’infiltrazione mafiosa nell’amministrazione pubblica, problemi entrambi molto sentiti dall’opinione pubblica in Campania; si attiverà anche perché gli enti pubblici assumano neo-laureati e formino questi anziché spendere milioni di euro in consulenze esterne.
CIRILLO LUIGI Luogo e data di nascita: Napoli 08/04/1981
– Medico Chirurgo.
– Laureato nel luglio 2005, presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” con tesi dal titolo: “Nuove prospettive in neuroradiologia terapeutica endovascolare degli aneurismi intracranici” relatore Prof. Raffaele Elefante
– Specialista in Radiodiagnostica il 21/01/2010, presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”
– Ricercatore presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna per il Settore Scientifico Disciplinare MED/37, dal 01.02.2010.
Lascia un commento