10.7 C
Castellammare di Stabia

Nola, tenta di rubare auto nel parcheggio del centro commerciale

LEGGI ANCHE

Nola, 31enne ha tentato di rubare un’auto dal parcheggio del noto centro commerciale “Vulcano Buono”

Nola, tenta di rubare auto nel parcheggio del centro commerciale

Nola, prevenzione e contrasto ai reati predatori nelle aree commerciali di Napoli e Provincia al centro di servizi disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli. Particolare l’attenzione dedicata alle aree parcheggio dove frequenti sono i furti di auto.

Ed è proprio nel parcheggio del noto centro commerciale di Nola “Vulcano Buono” che i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentato furto aggravato Marcello Esposito, 31enne di Volla già noto alle forze dell’ordine.

È stato sorpreso mentre forzava con un cacciavite la serratura della portiera di una vettura in sosta. Bloccato prima che potesse fuggire con l’auto, il 31enne è stato arrestato, giudicato nelle aule del Tribunale di Nola e poi tradotto al carcere di Poggioreale.

È stato sorpreso mentre forzava con un cacciavite la serratura della portiera di una vettura in sosta. Bloccato prima che potesse fuggire con l’auto, il 31enne è stato arrestato, giudicato nelle aule del Tribunale di Nola e poi tradotto al carcere di Poggioreale.È stato sorpreso mentre forzava con un cacciavite la serratura della portiera di una vettura in sosta. Bloccato prima che potesse fuggire con l’auto, il 31enne è stato arrestato, giudicato nelle aule del Tribunale di Nola e poi tradotto al carcere di Poggioreale.È stato sorpreso mentre forzava con un cacciavite la serratura della portiera di una vettura in sosta. Bloccato prima che potesse fuggire con l’auto, il 31enne è stato arrestato, giudicato nelle aule del Tribunale di Nola e poi tradotto al carcere di Poggioreale.È stato sorpreso mentre forzava con un cacciavite la serratura della portiera di una vettura in sosta. Bloccato prima che potesse fuggire con l’auto, il 31enne è stato arrestato, giudicato nelle aule n 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare