Nocera Superiore, impiegati comunali sono ostaggi di una donna: i dettagli
N
ocera superiore, succede l’impensabile in città. Sembrerebbe che gli impiegati del comune siano ostaggi di una donna. La vicenda, come riportato dal giornale “il Mattino”, è in corso dalle 14 di questo pomeriggio. La donna in questione avrebbe 54 anni ed incolpa la istituzioni statali delle sue sventure. dalle 14 la donna ha bloccato l’ingresso del parcheggio utilizzato dai dipendenti del municipio di Nocera Superiore. Gli impiegati non hanno potuto lasciare gli uffici. La La 54enne si è barricata nella sua auto e risulta essere in evidente stato di choc, ed alterazione psichica.
Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine nelle vesti della polizia locale e dei carabinieri, ma i loro tentativi sono risultati inutili, in quanto la donna non ha intenzione di muoversi dal suo posto di protesta.
Nel frattempo il Sindaco ha firmato l’autorizzazione al Tso, il trattamento sanitario obbligatorio, per la donna. Il personale di un’ambulanza del 118 è sul posto in attesa di poter intervenire. Seguiranno aggiornamenti sulla questione.
Lascia un commento