Complessivamente l’operazione ha portato al rinvenimento di 400 grammi di hashish, insieme ad un coltello utilizzato per confezionare le dosi
Nocera Inferiore – Un’operazione condotta dal nucleo della Polizia Statale ha portato all’individuazione di droga all’interno di un appartamento. Lo stabile, in cui abitava una donna di 45 anni, era stato circondato dagli agenti. La 45enne era sospettata di gestire un’attività di spaccio e per disfarsi della droga l’ha lanciata dalla finestra.
L
a perquisizione condotta in un appartamento di Via Napoli, grazie anche all’aiuto dell’unità cinofila, ha portato all’identificazione di droga nascosta all’interno dello stabile. E’ stato infatti rinvenuto un “panetto” di hashish di circa 100 grammi.
Quando la donna si è accorta dell’arrivo degli agenti ha cercato di gettare la droga dalla finestra, ma lo stabile era stato circondato dalle forze dell’ordine.
Complessivamente l’operazione ha portato al rinvenimento di 400 grammi di hashish, insieme ad un coltello utilizzato per confezionare le dosi.
La 45enne è stata arrestata in flagranza di reato e sottoposta al regime dei domiciliari.
(immagine di Archivio)
Lascia un commento