Nizza-Napoli, commento Ssc Napoli: “E ce ne andiamo in Champions League”

LEGGI ANCHE

Il Napoli batte il Nizza e centra la qualificazione ai gironi di Champions. Questo il commento della società partenopea sul proprio sito ufficiale:

“E ce ne andiamo in Champions League. Il Napoli batte il Nizza al ritorno come all’andata e si prende tutto l’azzurro della Costa transalpina. Due a zero periodico, al San Paolo prima e poi All’Allianz Riviera dopo. Un dominio netto sancito e ribadito questa sera con un match che non ha lasciato respiro ai francesi. Primo tempo di predominio del campo, ripresa di affondo con l’apertura di Callejon e la chiusura di Insigne. Josè segna dalla sua mattonella su secondo palo servito al bacio da Hamsik. Lorenzo chiude con un destro di precisione e griffa nella notte di Nizza la sua 50esima rete azzurra. Adesso la sorte dei gironi giovedì a Nyon. Il Napoli entra di diritto nell’aula del più nobile Parlamento Europeo. Lo spettacolo della Champions è appena iniziato”.

Juve Stabia: Le operazioni di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare