Nel Lazio arriva il bonus psicologico per malati oncologici, l’annuncio di Rocca

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Arriva nel Lazio il sostegno psicologico per i malati oncologici: “Da quando mi sono insediato alla Regione sono tante le iniziative importanti realizzate ma a livello personale, umano, quella che mi rende più orgoglioso è il bonus psicologo per i malati oncologici: tra pochi giorni sarà operativo, abbiamo sottoscritto un accordo con l’Ordine degli psicologi”.Ad annunciarlo il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, nel corso del Forum Adnkronos che si è svolto oggi al Palazzo dell’Informazione. Quindi, ha spiegato Rocca, “i pazienti oncologici del Lazio qualora lo desiderassero avranno ora un sostegno che li aiuterà a superare la malattia accompagnati da uno psicologo preparato professionalmente”.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare