8.5 C
Castellammare di Stabia

Al carcere di Poggioreale droga e un cellulare, agente in manette

LEGGI ANCHE

Agente della Polizia Penitenziaria arrestato per per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti

Poggioreale – Un’operazione nella mattinata di oggi da parte della Polizia Penitenziaria, sezione investigativa, del carcere di Poggioreale, ha portato all’identificazione di un agente che stava provando ad introdurre droga e un cellulare all’interno del penitenziario napoletano.

Le operazioni sono scattate stamani intorno alle 8.30, dopo una lunga indagine inquisitiva coordinata con l’ausilio dell’unità cinofila, gli agenti con a capo il comandante Gaetano Diglio e coordinati dal vice comandante Antonio Sgambati, arrestato P. F., agente di 45 anni.

L’uomo, originario di Torre del Greco,  dopo una perquisizione da parte dei colleghi, è stato rivelato che nascondeva un consistente quantitativo di droga e un cellulare.

Nascosti all’interno degli slip, gli agenti hanno recuperato panetti di hashish per un peso complessivo di 293 grammi.

Anche l’abitazione dell’agente è stata posta sotto perquisizione, qui la polizia penitenziaria ha rinvenuto altri 60 grammi di hashish.

L’uomo è stato arrestato per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato scortato presso il carcere militare di Santa Maria Capua Vetere.

Dionisia Pizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare