Negramaro, il concerto a sorpresa sul lungomare di Sanremo – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Concerto unplugged a sorpresa per i Negramaro sul lungomare di Sanremo prima della seconda serata del Festival.Tra lo stupore e l’entusiasmo di centinaia di persone, la band salentina ha suonato per quasi mezz’ora.

Nella scaletta improvvisata e apprezzatissima dalla folla che è cresciuta di minuto in minuto alcuni dei loro più grandi successi come ‘Meraviglioso’, ‘Mentre tutto scorre’, ‘Estate’ e poi anche ‘La canzone del sole’ di Lucio Battisti che è il brano scelto da Giuliano Sangiorgi & C.per la serata delle cover di Sanremo 2024. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare