NAS e NIL chiudono due esercizi a Marone e Zone

LEGGI ANCHE

I Carabinieri dei nuclei NAS e NIL chiudono un bar e un ristorante a Marone e Zone nell’ambito dei servizi di sorveglianza routinari

NAS e NIL chiudono un bar e un ristorante a Marone e Zone nel bresciano

Nella serata di sabato 15 aprile, i militari della Stazione Carabinieri di Marone, coadiuvati dai Reparti Speciali del Nucleo Antisofisticazioni e Salute e del Nucleo Ispettorato   del   Lavoro di Brescia, hanno eseguito dei controlli straordinari all’interno di sette esercizi commerciali nei Comuni di Zone (BS) e Marone, sulla riva bresciana del lago di Iseo.

In quattro di questi ristoranti sono stati sono stati trovati cinque lavoratori irregolari, per cui sono state elevate sanzioni amministrative pari ad euro 21.600 circa. Queste violazioni hanno portato anche alla sospensione dell’attività commerciale di una pizzeria a Marone e di un bar a Zone, per altre irregolarità.

L’opera di sorveglianza continuativa da parte delle forze dell’ordine verso gli esercizi commerciali, non è di natura repressiva. Come potrebbe sembrare a prima vista. Ma essa è rivolta alla tutela della salute pubblica.

Il Nucleo Nas di Brescia ha sede in Via Corfù, 71, telef. 030221128.

NAS e NIL chiudono un bar e un ristorante a Marone e Zone //Carmelo TOSCANO // Redazione Lombardia


Juve Stabia, parte ufficialmente la campagna abbonamenti per la prossima stagione di Serie B 2024-2025

Da giovedì 20 giugno è possibile dare sfogo alla propria passione gialloblu riservandosi un posto al Menti per la prossima stagione di Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare