NAS e NIL chiudono due esercizi a Marone e Zone

I Carabinieri dei nuclei NAS e NIL chiudono un bar e un ristorante a Marone e Zone nell’ambito dei servizi di sorveglianza routinari

LEGGI ANCHE

I Carabinieri dei nuclei NAS e NIL chiudono un bar e un ristorante a Marone e Zone nell’ambito dei servizi di sorveglianza routinari

NAS e NIL chiudono un bar e un ristorante a Marone e Zone nel bresciano

Nella serata di sabato 15 aprile, i militari della Stazione Carabinieri di Marone, coadiuvati dai Reparti Speciali del Nucleo Antisofisticazioni e Salute e del Nucleo Ispettorato   del   Lavoro di Brescia, hanno eseguito dei controlli straordinari all’interno di sette esercizi commerciali nei Comuni di Zone (BS) e Marone, sulla riva bresciana del lago di Iseo.

In quattro di questi ristoranti sono stati sono stati trovati cinque lavoratori irregolari, per cui sono state elevate sanzioni amministrative pari ad euro 21.600 circa. Queste violazioni hanno portato anche alla sospensione dell’attività commerciale di una pizzeria a Marone e di un bar a Zone, per altre irregolarità.

L’opera di sorveglianza continuativa da parte delle forze dell’ordine verso gli esercizi commerciali, non è di natura repressiva. Come potrebbe sembrare a prima vista. Ma essa è rivolta alla tutela della salute pubblica.

Il Nucleo Nas di Brescia ha sede in Via Corfù, 71, telef. 030221128.

NAS e NIL chiudono un bar e un ristorante a Marone e Zone //Carmelo TOSCANO // Redazione Lombardia

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare