Napoli, Vrsaljko vicino al rinnovo con l’Atletico Madrid

LEGGI ANCHE

Il croato potrebbe prolungare di un anno con gli spagnoli

Sime Vrsaljko, obiettivo dichiarato del Napoli per sostituire l’infortunato Ghoulam, starebbe per firmare il rinnovo del contratto con la sua attuale squadra, l’Atletico Madrid.

Secondo quanto rivela sigonfialarete.com, mancherebbe davvero poco, molto poco alla firma che legherebbe il croato al suo club di appartenenza per un ulteriore anno. L’attuale contratto scade il 30 giugno 2021. L’obiettivo è di prolungare la scadenza al 2022, con possibile adeguamento dell’ingaggio.
L’ufficialità è attesa nei prossimi giorni.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare