Jorginho all’intervallo di Napoli-Udinese: “Proviamo a trovare spazi nel secondo tempo”

LEGGI ANCHE

“Non abbiamo saputo sfruttare le occasioni create”

Al termine del primo termine del match tra NapoliUdinese, è Jorginho a concedersi ai microfoni RAI per rilasciare alcune dichiarazioni.

Non siete riusciti ad avere il solito ritmo per tutto il primo tempo.
“Ci stiamo provando, loro fanno tanta densità ed è difficile trovare spazi, ma ci proveremo ancora nel secondo tempo”.

Vi mancano i classici movimenti senza palla?
“Non credo, stiamo cercando di fare. Abbiamo provato ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo creato e ne abbiamo create due chiare da gol”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare