Quotidianamente la donna era vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte del marito
Napoli – Grazie all’aiuto fornito dall’Unità operativa per la tutela delle emergenze sociali e dei minori della Polizia Locale di Napoli e l’ospedale Cardarelli il calvario di una donna di 35 anni e dei suoi tre figli sembra essere terminato.
Q
uotidianamente la donna era vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte del marito. Dopo l’ennesima aggressione da parte dell’uomo, la donna è dovuta ricorrere all’aiuto dell’ospedale del Cardarelli per la rottura del timpano con conseguente perdita.
Grazie all’aiuto del personale ospedaliero e della polizia locale, la donna ha trovato il coraggio di denunciare il marito.
Nel racconto della donna si evincono anni di soprusi ed ingiurie, era stata minacciata di morte e di sottrarle i tre bambini che assistevano inermi alla scene di violenza.
La donna, insieme ai figlio più piccoli di 5 e 10 anni è stata accolta in una struttura protetta dove sarà curata e assistita anche psicologicamente
L’uomo è stato denunciato alla magistratura per i reati di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. La Procura per i Minori è stata informata per l’eventuale adozione di ulteriori provvedimenti.
(ilMattino)
Lascia un commento