13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, vigili convincono una donna a denunciare il marito violento

LEGGI ANCHE

Quotidianamente la donna era vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte del marito

Napoli –  Grazie all’aiuto fornito dall’Unità operativa per la tutela delle emergenze sociali e dei minori della Polizia Locale di Napoli e l’ospedale Cardarelli il calvario di una donna di 35 anni e dei suoi tre figli sembra essere terminato.

Q

uotidianamente la donna era vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte del marito. Dopo l’ennesima aggressione da parte dell’uomo, la donna è dovuta ricorrere all’aiuto dell’ospedale del Cardarelli per la rottura del timpano  con conseguente perdita.

Grazie all’aiuto del personale ospedaliero e della polizia locale, la donna ha trovato il coraggio di denunciare il marito.

Nel racconto della donna si evincono anni di soprusi ed ingiurie, era stata minacciata di morte e di sottrarle i tre bambini che assistevano inermi alla scene di violenza.

La donna, insieme ai figlio più piccoli di  5 e 10 anni è stata accolta in una struttura protetta dove sarà curata e assistita anche psicologicamente

L’uomo è stato denunciato alla magistratura per i reati di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. La Procura per i Minori è stata informata per l’eventuale adozione di ulteriori provvedimenti.

(ilMattino)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare