11.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli- Verona, attesi circa 200 veronesi per la sfida del San Paolo

LEGGI ANCHE

Saranno circa 200 i sostenitori del Verona

L

a partita di domani tra Napoli ed Hellas Verona è sempre stata una gara suggestiva, per il campanilismo delle due parti. Secondo quanto riporta l’ edizione odierna del quotidiano Il Corriere del Mezzogiorno saranno circa 200 i tifosi veronesi in arrivo al San Paolo:

“Nella sfida d’ andata del 19 agosto scorso il presidio delle forze dell’ ordine ha impedito che ci fossero pericolosi momenti di violenza. Le indagini hanno dimostrato l’ esistenza di un patto ultras tra la tifoseria del Verona e quelle di Lazio, Kaiserslautern e Paris Saint Germain, che hanno forti rapporti d’ amicizia per aggredire i sostenitori azzurri in arrivo in città […] Per la partita di domani la trasferta è stata autorizzata. Sono attesi 200 ultras del Verona, pronti a recarsi verso il settore ospiti del San Paolo. Il piano è evitre il contatto tra le tifoserie ed eventuali violenze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare