Napoli- Verona, attesi circa 200 veronesi per la sfida del San Paolo

LEGGI ANCHE

Saranno circa 200 i sostenitori del Verona

La partita di domani tra Napoli ed Hellas Verona è sempre stata una gara suggestiva, per il campanilismo delle due parti. Secondo quanto riporta l’ edizione odierna del quotidiano Il Corriere del Mezzogiorno saranno circa 200 i tifosi veronesi in arrivo al San Paolo:

“Nella sfida d’ andata del 19 agosto scorso il presidio delle forze dell’ ordine ha impedito che ci fossero pericolosi momenti di violenza. Le indagini hanno dimostrato l’ esistenza di un patto ultras tra la tifoseria del Verona e quelle di Lazio, Kaiserslautern e Paris Saint Germain, che hanno forti rapporti d’ amicizia per aggredire i sostenitori azzurri in arrivo in città […] Per la partita di domani la trasferta è stata autorizzata. Sono attesi 200 ultras del Verona, pronti a recarsi verso il settore ospiti del San Paolo. Il piano è evitre il contatto tra le tifoserie ed eventuali violenze”.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare