Napoli, uomo cammina in autostrada: travolto e ucciso
N
apoli, poco dopo le ore 5 di questa mattina é avvenuto un incidente sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A3 e il nodo Napoli Centro Direzionale, in direzione di Roma. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente fornita dalla società Autostrade per l’Italia, probabilmente un’auto ha investito una persona che camminava a piedi in autostrada e che a seguito dell’impatto è morta. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e il personale della Direzione 6Tronco di Cassino.
La vicenda: una persona che camminava lungo la carreggiata è stata investita e uccisa da un’auto e che a seguito dell’impatto è deceduta. Sul posto sono intervenute la polstrada, il 118, e personale di Autostrade. Si sta risalendo all’identità della persona deceduta, e si indaga su dove e perché abbia imboccato l’autostrada. A renderlo noto è Autostrade per l’Italia.
Le forze dell’ordine stanno investigando su quale sia il motivo per cui l’uomo stesse percorrendo l’autostrada a piedi, e si sta cercando di risalire, attraverso le telecamere di controllo autostradale, anche alla targa dell’auto che lo ha colpito, dandogli il colpo fatale.
Lascia un commento