Napoli, un guasto elettrico ferma la Linea 1 della Metropolitana: disagi ai pendolari

LEGGI ANCHE

Si ferma la Linea 1 della Metropolitana di Napoli

Nuovi disagi per i tanti pendolari che ogni giorno viaggiano con la Metropolitana di Napoli. Questa mattina la Linea 1 è rimasta ferma per circa due ore, a causa di un malfunzionamento elettrico. Questo problema ha causato non pochi disagi alle tante persone che per motivi lavorativi o di studio usufruiscono dei servizi della Metro. Gli operai della Anm però si sono messi immediatamente al lavoro e alle 8:30 la situazione è ritornata alla normalità con i treni che hanno iniziato a fare le proprie tratte. Dopo lo sciopero delle ditte di pulizie e altri guasti vari, ci sono stati altri disagi.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare