13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Ugolini: “Hamsik è da valutare, Balotelli e la Roma…”

LEGGI ANCHE

“Zielinski ormai è uno dei titolarissimi”

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal  toccando vari aspetti, tra cui il mercato, la sfida contro la Roma ma, soprattutto, delle condizioni del capitano del Napoli Marek Hamsik.

E

cco le sue parole:

“Hamsik è arrivato accompagnato dal dottor De Nicola che lo avrebbe prelevato a casa. Da valutare le condizioni, non si sa ancora nulla. Ovvio che sapere che Hamsik sia a Castel Volturno potrebbe indurre a ottimismo. Nella prossima ora si saprà di più, l’importante è che è arrivato, poi vediamo”.

Poi parla di Zielinski:
“Cambia poco, Zielinski ormai è uno dei titolarissimi, il sostituto di ruolo c’è. Nell’ottica dei novanta minuti il Napoli perderebbe qualcosa. Entro quaranta minuti si dovrebbe sapere di più”.

Il discorso si sposta su Balotelli:
“Bisogna capire se è a parametro zero. Secondo un articolo su un giornale francese ci sarebbe un accordo tra gentiluomini che garantirebbe una buonuscita al Nizza se Balotelli volesse cambiare aria. Bisogna capire se questo accordo esiste. Balotelli è un giocatore che guadagna 6 milioni di euro netti all’anno, fuori dai parametri del Napoli. Operazione complicata, non si può discutere tecnicamente Mario Balotelli. Lui ha sempre peccato in continuità, altrimenti sarebbe uno dei cinque attaccanti più forti al mondo. Dovessero essere questi i presupposti, il Napoli farebbe un grande affare. Ci sono ancora tante variabili da valutare”.

Infine, si parla inevitabilmente di Roma:
“Non mi aspettavo questo declino, ha pagato una situazione poco chiara del mercato, dal punto di vista della condizione fisica fatica, ha faticato a trovare la giusta condizione. E’ una formazione di tutto rispetto, che ha poco da invidiare a Juventus e Napoli. E’ una formazione di primo piano, che metterà in difficoltà gli azzurri. Alcuni giocatori sono al di sotto delle aspettative”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare