Napoli, troppe risse e furti: il Questore dispone la chiusura per 5 giorni di una discoteca di via E. Scarfoglio a Bagnoli
Il Questore di Napoli, su proposta del commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 5 giorni dell’attività di una discoteca di via E. Scarfoglio.
Il provvedimento si è reso necessario poiché, nei mesi di maggio e ottobre dello scorso anno, si sono verificate delle liti all’interno del locale sfociate in violente aggressioni in una delle quali la giovane vittima è stata seguita nel parcheggio del locale e malmenata.
In entrambi i casi gli aggressori sono stati individuati e denunciati dagli agenti del commissariato Bagnoli.
Inoltre, presso il locale si sono registrati due episodi di furto in danno degli avventori.
Il Questore di Napoli, su proposta del commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 5 giorni dell’attività di una discoteca di via E. Scarfoglio. Il provvedimento si è reso necessario poiché, nei mesi di maggio e ottobre dello scorso anno, si sono verificate delle liti all’interno del locale sfociate in violente aggressioni in una delle quali la giovane vittima è stata seguita nel parcheggio del locale e malmenata. In entrambi i casi gli aggressori sono stati individuati e denunciati dagli agenti del commissariato Bagnoli. Inoltre, presso il locale si sono registrati due episodi di furto in danno degli avventori.
Lascia un commento