Napoli, i tre uomini scomparsi in Messico: si indaga su foto con uomini armati
N
apoli, si continua ad investigare sulla scomparsa dei tre napoletani in Messico. Fin da quando si è dato il via alle indagini, gli investigatori messicani hanno cercato di coprire di fango la vicenda, ma piano piano sono emerse delle novità, come quelle emerse ieri sera: sono state diffuse alcune fotografie «private» di Antonio Russo, del fratello Daniele rientrato in Italia e del cugino, Vincenzo Cimmino, in compagnia di presunti esponenti della malavita o mentre maneggiano armi.
Sembrerebbe esserci un tentativo di additare i tre napoletani scomparsi come persone di malaffare, ma questo non servirà a nascondere le falle su indagini che vanno a rilento e che, nonostante i quattro arresti e tre mandati di cattura non hanno portato a una verità sulla sorte dei tre napoletani, che ancora non sono stati trovati, tra l’altro.
Per confutare ogni ipotesi, sono state effettuate delle «analisi» delle fotografie dagli investigatori messicani, che avrebbero stabilito che, in almeno una delle immagini, quella dove c’è Antonio Russo, comparirebbe anche un volto noto della malavita locale di Jalisco, ma che questo non porti a nessuna novità sulla indagini. C’è da chiedersi, al di là del fatto che si voglia buttare fango su i tre uomini napoletani, cosa ci facessero in compagnia con quegli uomini di Jalisco, e soprattutto dove sono gli uomini scomparsi? Si spera si possa rispondere al più presto a queste domande.
Lascia un commento