7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, tragico sospetto sulla morte di Davide: l’albero era malato

LEGGI ANCHE

Davide è morto a causa della caduta di un albero a via Claudio

Napoli, è stata aperta un’inchiesta sulla morte di Davide, lo studente di ingegneria di 21 anni, morto a seguito della caduta di un pino a via Claudio, nella serata del 29 ottobre, durante la tempesta che ha invaso la città.  E’ stato acquisito il contratto che regola i rapporti tra Cnr e una ditta che si occupa di vivai, in quanto si vuole capire a chi toccava la manutenzione dell’albero, che sembrerebbe essere malato da tempo.

In base a ciò che è emerso dalle prime investigazioni, sono state create alcune ipotesi: sembrerebbe che il pino non sia stato sradicato, ma è stato spezzato in due, quasi all’altezza della metà del fusto. Una circostanza che spinge a pensare in una sola direzione: quella pianta era debole, probabilmente malata.

Intanto mentre si raccolgono tutte le testimonianze, straziante è stata quella dell’amico e del collega di Davide, il quale ha pianto dinanzi agli inquirenti, mostrandosi addirittura sotto choc:

«Non abbiamo avuto il tempo di capire cosa stesse accadendo, ho solo visto Davide travolto dal fusto di quell’albero».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare