13.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Torino, le pagelle di Manolas: “Un gigante contro tutti, salva su De Silvestri, poi sblocca la gara”

LEGGI ANCHE

Napoli-Torino, le pagelle di Manolas: “Un gigante contro tutti, salva su De Silvestri, poi sblocca la gara. Il gol è il ‘plus’ che gli vale il premio di uomo partita.

Contro il Torino, Kostas Manolas ha messo in campo una grandissima prestazione condita dal gol che ha sbloccato la gara. I quotidiani sportivi lo hanno pienamente promosso e non hanno dubbi: è soprattutto merito suo se la difesa azzurra ora sembra più solida. (RILEGGI LIVE).

Napoli-Torino, le Pagelle di Kostas Manolas:

GAZZETTA – 7. Pronti via e salva sulla linea un gol. Poi sblocca la gara con un gran colpo di testa. Il Torino vittima preferita. Tre gol per lui è record.

CORRIERE DELLO SPORT – 7. Signor Provvidenza sul tiro di De Silvestri, a porta vuota. E poi signor gol di testa, il terzo stagionale. Un gigante contro tutti.

IL MATTINO – 7. Salva in avvio la sua porta con un intervento sulla linea su tiro di De Silvestri. Determinante in chiusura anche una seconda volta nei primi minuti. Consacra il suo primo tempo con la rete del vantaggio di testa,il terzo della stagione. Poi ligio al suo dovere, chiude ogni varco al timidissimo Zaza e all’irriconoscibile Belotti.

REPUBBLICA – 7.

CORRIERE DELLA SERA – 7.

EUROSPORT – 7. Ha il merito di aprire la gara nel punteggio. Gioca una partita ordinatissima dietro, con Belotti e Zaza che non sono mai – ma proprio mai – un problema. Il gol è il ‘plus’ che gli vale il premio di uomo partita.

FOXSPORTS – 7. Terzo gol da quando veste la maglia del Napoli. Dopo Juventus e Brescia, anche il Torino finisce tra le vittime del difensore greco. Perfetto lo stacco sul calcio di punizione battuto da Insigne, anticipa Bremer e non lascia scampo a Sirigu. Riesce ad amministrare senza grossi problemi il duello con Belotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare