10.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Torino, Insigne: “Dovevamo fare di più, io in primis”

LEGGI ANCHE

Napoli-Torino, Insigne: “Dovevamo fare di più, io in primis”

Lorenzo Insigne, al termine di Napoli-Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky, dichiarando: “Non sto pensando al gol fatto, dispiace per i due punti persi. Dovevamo fare tutti di più, penso che siano più due punti persi che guadagnati. Dobbiamo dare tutti un po’ di più. Io in primis e tutti dietro. Ce l’abbiamo, non possiamo sprecare questi punti”.

Cosa significano i due giorni di ritiro? “Come ho ribadito due giorni fa, non è stato un ritiro punitivo per la sconfitta con la Lazio. Questi giorni in più ci aiutano a capire dove migliorare stando insieme. Ora stacchiamo un po’ in questi giorni per tornare poi dopo la sosta più cattivi”.

Ieri è arrivata la bella notizia del ricorso. “Sapevamo di non aver fatto nulla di male a non partire per Torino. Siamo contenti per il ricorso, ma ora dobbiamo pensare al Cagliari”.

Questi sono i gol alla Insigne? “Ho fatto un bel gol, ma sto male, sono triste perché potevamo e dovevamo fare di più per prenderci la vittoria”.

F

onte Testo: Tutto Napoli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare