16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, terribile incidente sulla A1: auto ribaltata, feriti una donna e un bambino [FOTO]

LEGGI ANCHE

Napoli, terribile incidente sulla A1: auto ribaltata, due feriti tra cui un bimbo

Paura a Napoli, sulla A1 in direzione Caserta: nel pomeriggio di oggi, verso le 17:30, una donna e un bambino sono rimasti feriti a seguito di un terribile incidente. L’impatto è avvenuto nei pressi del casello autostradale. Il tremendo scontro tra le due auto, una Fiat rossa e una Nissan grigia, ha causato il ribaltamento di quest’ultima. Fortunatamente nessun altra auto è rimasta coinvolta nell’incidente.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, l’incidente avrebbe causato due feriti: una donna che perdeva sangue dal naso e un bimbo che avrebbe ricevuto un forte colpo alla testa durante l’impatto. A prestare loro i primi soccorsi sono stati altri automobilisti che stavano percorrendo l’A1. Sul posto è stato richiamato l’intervento di un mezzo del 118 per il trasporto in ospedale dei due feriti le cui condizioni saranno valutate meglio nelle prossime ore. Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche un carro attrezzi per la rimozione delle due auto.

span style="font-size: 12px">TUTTI I DIRITTI RISERVATI – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione sportiva. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

A cura di Mario Calabrese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare