15.8 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli tenta il colpo Belotti: Ancelotti stravede per l’attaccante

LEGGI ANCHE

Il Napoli tenterebbe il doppio colpo in casa Torino, dopo i primi contatti con Sirigu potrebbe provarci anche con Belotti

I

l capitano e attaccante del Torino, Andrea Belotti, prima delle partite amichevoli con la Nazionale italiana, non ha mostrato insofferenza. Addirittura, aveva parlato degli obiettivi da raggiungere con la sua squadra: ovvero l’Europa.

Probabilmente Belotti ha valutato che disputando un’importante stagione con il Torino potrebbe indossare la maglia azzurra da titolare. Dunque la mente è sgombra da cattivi pensieri. Negli ambienti del calciomercato, si è diffuso un rumors che parla di un possibile interessamento del Napoli visto che Ancelotti, da tempo, stravede per il granata. E lo stesso Napoli continuerebbe a monitorare la situazione Sirigu.

Come riporta Tuttosport il presidente dei Torino Cairo non molla e cerca il rinnovo per i due calciatori. Ecco quanto scritto dal quotidiano sportivo nell’edizione di oggi:

“Le voci vanno oltre, molto oltre, e spifferano che il club partenopeo avrebbe già raggiunto un accordo verbale di tre anni con il giocatore, nel caso in cui il Toro acconsentisse a privarsi del suo portierone (ancora legato ai granata per una stagione). Nel mercato può sempre succedere tutto e il contrario di tutto anche in virtù della clausola ventilata da uno dei suoi agenti che renderebbe plausibile lo “svincolo” del portiere in caso di mancato raggiungimento dell’Europa. Ma su entrambi i giocatori Urbano Cairo lascia intendere di non voler transigere. E non è escluso che prima dell’inizio del campionato ai due venga prolungato il contratto e rinforzato l’ingaggio”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare