Napoli, su Fabian arrivano le prime sirene straniere

Napoli Fabian Ruiz
Fabián Ruiz Credit foto: sscnapoli.it

Il Napoli vuole tenere lo spagnolo che però non è incedibile. Tutto dipende dalla sua volontà

Napoli, su Fabian arrivano le prime sirene straniere

Uscite ed entrate. È come sempre il mercato del Napoli. Gli azzurri infatti, mentre gli Europei sono in corso, iniziano a captare i primi segnali sui loro pezzi pregiati e a capire le possibili offerte da poter cogliere sul mercato. Se da una parte, gli azzurri studiano il possibile terzino sinistro, Tavares uno dei favoriti insieme a Palmieri, non bisogna dimenticarsi del mercato in uscita che potrebbe iniziare a entrare nel vivo.

 

I giocatori ovviamente più nominati che potrebbero lasciare Napoli sono infatti Koulibaly e Fabian Ruiz. Sullo spagnolo in particolare ci sono tante sirene: spagnole ma anche francesi con l’interessamento del Paris Saint-German con Leonardo. Sulla tematica Fabian si è soffermato anche il quotidiano la Repubblica. A tal proposito, ecco quanto scritto dalla testata giornalistica:

Resta o va via? È il tormentone del mercato del Napoli che ruota attorno a Fabian. Il club ha messo in preventivo la cessione del centrocampista spagnolo che non ha rinnovato il  contratto in scadenza nel 2023. Le trattative sono interrotte da mesi Offerte importanti, però, non sono ancora arrivate. Real e Barcellona hanno dimostrato interesse senza affondare il colpo. Stesso discorso per il Paris Saint-Germain che da qualche mese ha i radar accesso sul 25enne centrocampista cresciuto nel Betis.

Toccherà a Spalletti voltare pagina per riconquistare la competizione europea più importante. La sua gestione comincerà ufficialmente il primo luglio. Il Napoli si metterà alle spalle il passato e dovrà ripartire con entusiasmo. Fabian ci sarà oppure no? Le prossime settimane saranno decisive per capire, resta di fatto cercar di comprendere cosa farà lo spagnolo che non disdegnerebbe un ritorno nella Liga”