13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, squalifica a Osimhen. Grassani: “Faremo ricorso.Vogliamo averlo contro la Juve”

LEGGI ANCHE

L

e parole dell’avvocato del Napoli Mattia Grassani dopo la decisione del giudice sportivo di dare due giornate a Osimhen

Napoli, squalifica a Osimhen. Grassani: “Faremo ricorso. Vogliamo averlo contro la Juve”

La notizia era nell’aria e alla fine è arrivata. Il giudice sportivo ha emesso la sentenza: due giornate di squalifica per Victor Osimhen dopo il rosso diretto estratto da Aureliano nella prima giornata di campionato contro il Venezia.

Il caso Immobile che potrebbe salvare Osimhen

Decisione senza dubbio opinabile. Basti pensare a un precedente su tutti: il caso Immobile-Vidal dello scorso anno, in cui l’attaccante della Lazio diede uno schiaffo al cileno scontando però una sola giornata di squalifica. Per il Napoli sarebbe fondamentale avere il nigeriano per la terza di campionato contro la Juventus.

Parla Grassani

L’idea del Napoli dunque è molto chiara: fare ricorso, come spiegato a Kiss Kiss Napoli dall’avvocato azzurro Mattia Grassani. Ecco le sue dichiarazioni:

“Molto probabile che il Napoli faccia ricorso per Osimhen. Ci saranno cinque giorni per presentare ricorso dopo che chiederemo i referti entro questa sera, poi ci sarà una valutazione più approfondita. Siamo più sulle tre che sulle due giorante in base agli atti, ma in quel comportamento di Osimhen c’è tutto tranne che la volontarietà. Sul caso di Immobile dello scorso anno il gioco era anche fermo e aumento l’aggravante rispetto a Osimhen che è in gioco. Aureliano sarà risentito sull’azione. Immobile venne accusato per condotta gravemente antisportiva che non c’è nel caso Osimhen e l’attaccante della Lazio prese una sola giornata, Osimhen due. È lo stesso giudice ad aver dato due sentenze diverse.”

Osimhen disponibile per Napoli-Juve?Lavoreremo per avere sanzioni uguali per tutti. Siamo fiduciosi affinché la verità venga ristabilita e far si che Victor giochi con la Juventus”


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare