Juve Stabia, parte la prevendita di Andria. Giovedì test con la Pol. S. Maria

Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti per la prima giornata di campionato contro la Fidelis Andria in programma allo stadio “Degli Ulivi” alle ore 20:30 domenica 29 agosto.

I biglietti in vendita al costo di 12 euro per il settore ospiti saranno in vendita da giovedì 26 agosto fino alle ore 19 del giorno precedente la gara, senza l’obbligo di Tessera del Tifoso.

Le vendita sarà effettuata online sul circuito VIVATICKET e presso i punti vendita appartenenti al suddetto circuito.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa le modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti.

“Si comunica che, la vendita dei biglietti per il settore ospiti, dello stadio ‘Degli Ulivi’ di Andria, al costo di Euro 12,00 + prevendita, sarà effettuata solo ed esclusivamente sul portale VIVATICKET e presso i punti vendita appartenenti al suddetto circuito.

La vendita sarà attiva da giovedì 26 agosto fino alle ore 19,00 del giorno precedente la gara, senza l’obbligo di possesso di Tessera del Tifoso.

Per l’accesso allo Stadio, sarà obbligatorio essere in possesso di “GREEN PASS”, relativo alla vaccinazione e/o tampone negativo nelle 48h precedenti l’inizio della gara“.

Nel frattempo la squadra che è tornata ad allenarsi al “Romeo Menti” dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Messina, sarà impegnata giovedì 26 agosto alle ore 17 al “Menti” in un allenamento congiunto con la Polisportiva S. Maria 1932.

a cura di Natale Giusti.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022