16.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, spari contro un’abitazione, ferito incensurato

LEGGI ANCHE

Secondo le ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Bagnoli intervenuti sul luogo, alcuni ignoti avrebbero aperto il fuoco contro un’abitazione al piano terra

Napoli – Era passata da poco la mezzanotte, quando il silenzio del rione Lauro in via Leopardi è stato squarciato da alcuni colpi di pistola.

Secondo le ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Bagnoli intervenuti sul luogo, alcuni ignoti avrebbero aperto il fuoco contro un’abitazione al piano terra.

A farne le spese sarebbe stato un 64enne incensurato. Sembrerebbe che l’uomo si trovassi in camera da letto quando è stato raggiunto dai proiettili. L’uomo a cui sono state prestate le prime cure, avrebbe riportato un’escoriazione di cui bisogna verificare la causa.

Poco prima di mezzanotte i carabinieri di Bagnoli sono intervenuti nel rione Lauro in via Leopardi, a Fuorigrotta, dove erano stati segnalati colpi di arma da fuoco esplosi in strada e un ferito.

I carabinieri della compagnia di Bagnoli indagano sull’accaduto, anche se sembra quasi probabile che i malviventi abbiano sbagliato abitazione.

[wpse_comment_form]

L’ex Fontana: “Mi piace il calcio propositivo della squadra. L’ambiente deve restare unito e fiducioso”

Gaetano Fontana, ex calciatore ed allenatore della Juve Stabia, è intervenuto per commentare il momento attuale della squadra, reduce da un periodo di flessione...

Ti potrebbe interessare