26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Agosto 13, 2022

Napoli, Spalletti è sempre più vicino

Da leggere

Napoli, Spalletti è sempre più vicino

Gli aggiornamenti ci sono e arrivano. I contatti sono continui. Luciano Spalletti è sempre più pronto a diventare il nuovo allenatore del Napoli. L’allenatore “italiano” che tanto ambiva sembra essere il toscano che potrebbe anche firmare questa settimana.

 

 

Il punto sulla trattativa

A tal proposito, riportiamo quanto detto da Gianluca Di Marzio che fa il punto sulla trattativa:

“Dopo l’addio di Gennaro Gattuso, il Napoli cerca il profilo giusto per la panchina del futuro e il primo profilo della lista è quello di Luciano Spalletti. I contatti tra la società e l’allenatore sono continui e lui è il grande favorito per la panchina degli azzurri. Spalletti d’altronde il prossimo 30 giugno vedrà scadere il suo contratto con l’Inter e sarà libero di accasarsi dove vorrà.

 

Spalletti ha già fatto capire di essere disponibile e interessato a ricevere l’incarico e non è una novità. Già a febbraio aveva fatto sapere di essere pronto a subentrare anche in corsa. I contatti tra Napoli e Spalletti, infatti, vanno avanti da tempo e ora la trattativa potrebbe davvero andare in porto. L’allenatore è il grande favorito ed è sempre più vicino alla panchina degli azzurri.”

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy