Napoli, sosta selvaggia: carrozzini e disabili costretti a transitare in strada

LEGGI ANCHE

Napoli, carrozzini e disabili sono costretti a transitare in strada a causa della sosta selvaggia di macchina e motorini, che parcheggiano anche su i marciapiedi

Napoli, in quella che potremmo chiamare «Napoli bene», ovvero in via Manzoni, ci si trova davanti ad uno spettacolo agghiacciante. Le auto parcheggiate addirittura sul marciapiedi. I residenti, postando le foto sui social sostengono che non resta un caso isolato, soprattutto nel fine settimana. «E’ una vergogna dover chiedere la concessione di ritirarsi a casa – racconta un residente – qui si peggiora sempre di più, le volanti sono assenti». Un altro cittadino continua: «Talvolta basta anche un ‘unica autovettura a ad essere in sosta vietata che legittima altre auto a mettersi in fila, il sabato e la domenica è un’alternanza di illegalità, è un sistema che va cambiato». Insomma continua l’inciviltà e l’indifferenza alle questione del prossimo a Napoli, dove le persone per il loro tornaconto smettono di pensare al benessere di tutti. Le lamentele maggiori sono da parte delle madri e dei disabili in carrozzina, che trovando i marciapiedi bloccati, sono costretti a transitare in strada con il rischio di incappare anche in qualche incidente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Il Presidente Filippo Polcino rimette il suo mandato nelle mani della nuova proprietà

Le sue parole in conferenza stampa tuonano forti "Manca trasparenza, questa proprietà non mi rappresenta. Non posso essere complice del buio"

Ti potrebbe interessare