16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, si viaggia con due grossi abeti in metro

LEGGI ANCHE

Sdegno dei cittadini: “Dov’è chi controlla?”

N

apoli, qualcosa che ha dell’incredibile ciò che è successo in metro ieri. Alcune persone sono salite alla fermata Piscinola, della metro 1, portando con se un bagaglio sui generis: non parliamo di un qualsiasi zainetto o valigia, ma di due abeti, cioè alberi di Natale. E’ stato occupato un intero vagone, tra le facce stupite dei passeggeri, ma ciò che ci si chiede è come queste persone siano riuscite a passare i controlli e a posizionare gli alberi all’interno del treno. Ci si chiede inoltre se abbiano fatto o meno il biglietto, dato le dimensioni degli alberi, non proprio piccole, anzi.

Il presidente della commissione mobilità Nino Simeone chiede spiegazioni:

«Adesso il manager di Anm Nicola Pascale e l’assessore Mario Calabrese spieghino al Sindaco Luigi de Magistris, al Consiglio comunale e soprattutto ai napoletani come diavolo sia possibile che accadano cose del genere. Può essere solo colpa degli scugnizzi che hanno caricato gli alberi? Qualcuno deve rispondere a queste domande. Il tema è che a una certa ora nella metro non c’è sicurezza e mancano i controlli». (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare