Napoli, si viaggia con due grossi abeti in metro

Sdegno dei cittadini: “Dov’è chi controlla?”

Napoli, qualcosa che ha dell’incredibile ciò che è successo in metro ieri. Alcune persone sono salite alla fermata Piscinola, della metro 1, portando con se un bagaglio sui generis: non parliamo di un qualsiasi zainetto o valigia, ma di due abeti, cioè alberi di Natale. E’ stato occupato un intero vagone, tra le facce stupite dei passeggeri, ma ciò che ci si chiede è come queste persone siano riuscite a passare i controlli e a posizionare gli alberi all’interno del treno. Ci si chiede inoltre se abbiano fatto o meno il biglietto, dato le dimensioni degli alberi, non proprio piccole, anzi.

Il presidente della commissione mobilità Nino Simeone chiede spiegazioni:

«Adesso il manager di Anm Nicola Pascale e l’assessore Mario Calabrese spieghino al Sindaco Luigi de Magistris, al Consiglio comunale e soprattutto ai napoletani come diavolo sia possibile che accadano cose del genere. Può essere solo colpa degli scugnizzi che hanno caricato gli alberi? Qualcuno deve rispondere a queste domande. Il tema è che a una certa ora nella metro non c’è sicurezza e mancano i controlli». (Il Mattino)

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Il Sorrento non sfonda a Tivoli: finisce 0 a 0 al “Galli”

Piccola boccata d’ossigeno per i rossoneri, che ritornano dalla trasferta laziale con un solo punto. Gara maschia e con pochi spunti.