Napoli,  si ferma anche Lobotka: continuano i problemi prima della Juve

LEGGI ANCHE

Situazione un po’ complicata in casa Napoli che, nonostante Osimhen, dovrà fare a meno anche di Lobotka

Napoli,  si ferma anche Lobotka: continuano i problemi prima della Juve

Una sosta, quella delle nazionali, che ovviamente non ci voleva. Soprattutto se si pensa che la prossima partita, tra due giorni, è contro la Juventus di Massimiliano Allegri. In casa Napoli di certo, per i giocatori a disposizione, non si respira una grande aria.

“Iniziato il percorso riabilitativo per Lobotka”

Dopo il problema Meret, si è fermato anche Lobotka. Come riportato dal comunicato del club:

“Sono rientrati dagli impegni con le nazionali con le rispettive nazionali anche Koulibaly e Lobotka. Il primo ha svolto lavoro individuale in palestra mentre il centrocampista slovacco è stato visitato dallo staff sanitario del Club ed è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale destro. Lobotka quindi ha iniziato il percorso riabilitativo.”

Problema anche per Zielinski

Una questione cocente, quella legata al centrocampista slovacco, senza dimenticare che anche Zielinski potrebbe non essere del match, come sottolineato dal quotidiano “Il Mattino“:

“Lobotka è rientrato a Castel Volturno dopo l’ultimo impegno con la nazionale slovacca durante il quale aveva avvertito un problema muscolare: ieri è stato sottoposto agli esami diagnostici che hanno evidenziato l’elongazione del bicipite femorale destro e ha cominciato il percorso riabilitativo e salterà quindi il big mach con la Juventus. Oggi tornerà Zielinski che non è stato impiegato con la nazionale polacca per i postumi dell’infortunio subito contro il Venezia(trauma contusivo al quadricipite destro) e saranno verificate le sue condizioni: il polacco dovrebbe farcela ad essere tra i disponibili, Spalletti valuterà se impiegarlo a partita in corso oppure dall’inizio in base a quella che sarà la sua condizione.”


Gaetano Correale terzino per la Virtus Stabia

Gaetano Correale, classe 2000, è il nuovo terzino della Virtus Stabia. La Virtus Stabia ha le idee ben chiare. Attaccare ma anche difendere. La squadra...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare