24 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Napoli, si avvicina il giorno dell’incontro tra Insigne-De Laurentiis

Da leggere

Napoli e Insigne, due strade che se vogliono restare insieme dovranno sapersi venire incontro

Napoli, si avvicina il giorno dell’incontro Insigne-De Laurentiis

Il nodo principale.  Quello pronto forse a sciogliersi nei prossimi giorni con l’incontro che tutti aspettano. Il futuro di Lorenzo Insigne a Napoli è sulla bocca di tutti da un bel po’ di tempo ma, mai come ora, si sta arrivando finalmente a un incontro con il presidente De Laurentiis. L’arrivo di Insigne è previsto a breve, nel ritiro che gli azzurri svolgeranno a Castel di Sangro prima poi dell’inizio della nuova stagione.

 

Venirsi incontro per stare insieme

Il nodo sulla trattativa è sempre alla fine legato alla questione economica. Il Napoli, per forza di cose, dovrà chiedere al capitano di ridursi l’ingaggio; dall’altra parte invece a Insigne, che viene da una delle sue migliori stagioni in campionato e da fresco campione d’Europa, gradirebbe e anche alla grande un aumento del suo monte ingaggi. Sulla questione si è soffermato anche il Corriere del Mezzogiorno. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

“Insigne e De Laurentiis proveranno a trovare un punto di incontro, sempre che entrambi manifestino l’uno all’altro la volontà sincera di proseguire insieme. Il club ha necessità di ridurre il tetto degli ingaggi (156 milioni) mentre l’azzurro vuole dare un valore più alto al suo eventuale nuovo contratto”.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy