16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, si avventura tra i monti nel foggiano: muore escursionista napoletano

LEGGI ANCHE

Napoli, si avventura tra i monti nel foggiano: muore escursionista napoletano

b>Napoli, un uomo napoletano, con la passione per l’escursionismo, si è avventurato su monti, nel foggiano, ed è qui che scatta la tragedia: l’uomo è morto. I monti a cui si fanno riferimento sono i Monti Dauni. Per la morte dell’escursionista si ipotizza un arresto cardiaco, ma al momento non è nota l’identità dell’uomo, che è stato trovato domenica intorno alle 17. La salma è stata trasportata con l’elicottero in obitorio.

A dare la notizia della morte è il giornale “FoggiaToday”. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo con la passione per l’escursionismo, si è avventurato  tra i Monti Dauni. L’escursionista in questione è residente in provincia, è stato trovato morto ieri, domenica, intorno alle 17, nell’area naturalistica dei Monti Dauni, a Biccari, provincia di Foggia, tra il Lago Pescara e il Monte Cornacchia.

Al momento non è nota l’identità dell’uomo.  La salma è stata trasportata con l’elicottero all’obitorio di Castelluccio Valmaggiore e dovrebbe rientrare a Napoli nelle prossime ore. Secondo le prime ipotesi, la causa della morte dell’uomo, sarebbe arresto cardiaco, ma si aspetteranno i vari esami, tra cui quello autoptico, per arrivare alla reale causa della morte. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare