Il Napoli per continuare a sperare, lo Shakhtar per la qualificazione
La sfida di questa tra Napoli e Shakhtar Donetsk può valere tanto. La squadra di Sarri non può che vincere, un risultato diverso significherebbe eliminazione con un turno d’anticipo e conseguente qualificazione per gli ucraini. Un match, quello del ‘San Paolo’ che promette scintille.
NAPOLI
S
arri non avrà a disposizione Koulibaly, squalificato, con Chiriches che affiancherà Albiol. Torna in panchina Mario Rui con Hysaj dirottato a sinistra e Maggio sulla destra. A centrocampo Diawara potrebbe prendere il posto di Jorginho. In avanti, c’è il dubbio Insigne: il ginocchio continua a dare fastidio, ma c’è la volontà del calciatore di stringere i denti ed essere in campo. Sarri valuterà la situazione e deciderà solo all’ultimo se rischiarlo o meno.
SHAKHTAR DONETSK
In casa Shakhtar sarà indisponibile il capitano Srna, appiedato dal giudice sportivo, con Butko che proverà a non farlo rimpiangere. Stepanenko e Fred a comporre la mediana davanti alla difesa e Ferreyra preferito a Dentinho.
Ecco le probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina, Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj, Allan, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Butko, Ordets, Rakitskiy, Ismaily, Stepanenko, Fred, Marlos, Taison, Bernard, Ferreyra.
Â
a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento