Napoli, scoperto commercio di capi griffati su internet: denunciato uomo nel napoletano

Un uomo nel napoletano è stato denunciato dopo aver scoperto un commercio di vari capi...

LEGGI ANCHE

Un uomo nel napoletano è stato denunciato dopo aver scoperto un commercio di vari capi d’abbigliamento contraffatti di marchi famosi

Questa mattina le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore hanno scoperto un uomo in possesso di diversi capi contraffatti appartenenti al settore dell’abbigliamento, venduti attraverso i social. Subito l’uomo è stato denunciato:

“Le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore hanno controllato un soggetto di nazionalità italiana in possesso di svariati capi e accessori contraffatti di vari marchi famosi del settore dell’abbigliamento oltre ad etichette già pronte per l’utilizzo, commercializzate attraverso l’uso distorto di “social network”. Il responsabile è stato denunciato alla competente Procura della Repubblica per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione. L’attività di servizio svolta conferma la costante presenza della Guardia di Finanza sul territorio a contrasto dei fenomeni illeciti che possono arrecare gravo danno ai consumatori e ai commercianti rispettosi delle regole di mercato”

Continua l’impegno della GdF al fine di garantire l’originalità ed il commercio legale, in tutti i settori, soprattutto in quello dell’abbigliamento dove la contraffazione è frequente ed è difficile da arginare.

Fonte: comunicato GdF

Sorrento – Juve Stabia (1-2): Il podio e il contropodio gialloblè

Sorrento - Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Meli, Mosti e Bellich. Sul contropodio non posizioniamo nessuno.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare